CONDIZIONI GENERALI DI LICENZA D'USO DI SOFTWARE APPLICATIVI DI "INNUVOLA" E DI FORNITURA SERVIZI CONNESSI
Premessa
Il Cliente:
prende atto che il software "TwinBill", le sue applicazioni aggiuntive ed i servizi di assistenza sono forniti dal venditore attraverso la rete internet e quindi con modalità descritte e pubblicate online sul sito "www.ackweb.it" alle condizioni di seguito indicate di cui la presente premessa è parte integrante. Il software è concesso in licenza d'uso triennale rinnovabile, insieme ai servizi di assistenza collegati.
Art.1 DEFINIZIONE DELLE PARTI
Il presente contratto viene stipulato tra:
- - Ack srl, con sede in Salerno (SA), cap. 84124, Via Michele Conforti, 3 - Partita IVA 05228550652, di seguito denominata semplicemente "Venditore" e
- - il Cliente di cui in premessa, di seguito denominato anche "Utente", quale sottoscrittore del contratto mediante compilazione del modulo d'attivazione (v. art. 4), e successiva accettazione specifica della presente LICENZA d’uso.
La parte venditrice si riserva il diritto di cedere il suddetto contratto, o sua porzione, ad altra società (ovvero ad altri soggetti).
Art.2 OGGETTO DEL CONTRATTO
2.1 - Con il presente contratto la Ack srl concede in uso all'Utente, dietro pagamento di un canone annuale rinnovabile, la licenza del software "TwinBill" di proprietà della Ack srl per un periodo di validità successivamente specificato e per come richiesto mediante l'apposita modulistica predisposta e resa disponibile online sul sito www.ackweb.it; inoltre vende il servizio di mantenimento del software "TwinBill" e dei dati sul server di Ack e, se acquistato, il servizio di assistenza e garanzia. L'acquisto avviene onlmediante la compilazione del modulo d'attivazione con le modalità di cui all'art 4.
2.2 - La trasmissione on line dell'ordine a Ack s.r.l. ed il pagamento del corrispettivo richiesto per l'opzione scelta costituisce integrale accettazione delle condizioni generali di cui al presente contratto di licenza. L'Utente è tenuto a leggere attentamente la suddetta licenza, la cui accettazione è condizione necessaria per effettuare il login e quindi l’uso del programma, ed a stamparla e/o salvarla su altro supporto duraturo a sua scelta.
2.3 - Ack s.r.l. si riserva il diritto di variare in qualsiasi tempo le presenti Condizioni Generali di Licenza qualora ricorra un giustificato motivo quale ad es: cambiamento della natura, entità, modalità di erogazione del software nonché dei servizi di assistenza e garanzia e di mantenimento dei software medesimi sul server di proprietà di Ack s.r.l., ovvero di server di cui Ack s.r.l. si avvale. In tal caso le modifiche avranno effetto dal momento della loro pubblicazione. Di tale pubblicazione sarà data da Ack s.r.l. tempestiva comunicazione all'utente a mezzo specifico account o a mezzo e-mail (se disponibile e/o non variata), in ogni caso prima della scadenza del termine per la disdetta del contratto; la non interruzione dell'utilizzo delle applicazioni, dell'assistenza e del mantenimento dei software sul server Ack s.r.l., se scelto, comporterà accettazione tacita delle modifiche. L'Utente dissenziente avrà il diritto di recedere dal contratto entro 30 giorni dalla notizia delle eventuali modifiche dandone comunicazione a Ack s.r.l. a mezzo di raccomandata a/r all'indirizzo di cui all'art.15.
2.4 - L'utente che abbia sottoscritto le presenti condizioni generali di licenza avrà altresì diritto, per un periodo pari alla durata della stessa, di usufruire anche del servizio di aggiornamento e, pertanto, potrà ottenere tutte le versioni aggiornate dei Software oggetto di licenza, eventualmente rese disponibili da Ack s.r.l. o altri in detto periodo.
Art.3 CARATTERISTICHE DEL SOFTWARE E DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA
Art.3 CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA
IL SOFTWARE
Il software "TwinBill" e le sue applicazioni oggetto delle presenti condizioni generali sono mantenuti sul server di Ack s.r.l., ovvero di proprietà di altri soggetti di cui la stessa si dota. Il servizio consente all'Utente di immettere i dati relativi alla gestione contabile inerente la propria attività direttamente su detti server. Ack s.r.l. ne garantisce la sicurezza e protezione. Il servizio sarà disponibile 24 ore su 24 per tutti i giorni dell'anno, salvo la momentanea sospensione che si renda necessaria per eventuali interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria da parte di Ack s.r.l., della quale sarà data tempestiva comunicazione all'Utente. In ogni caso Ack s.r.l. non sarà responsabile per gli eventuali danni derivanti dalla sospensione del servizio, non garantendo la continuità dello stesso, o dai disservizi e ritardi causati da forza maggiore, caso fortuito o da terzi, e non sarà in alcun caso tenuta a rifondere, nemmeno in parte, il prezzo del mancato servizio. Ack s.r.l. comunque si impegna a effettuare le prestazioni pattuite con il presente contratto, ove ancora possibili, alla cessazione delle cause di disservizio o ritardo o degli interventi sopra descritti senza che ciò possa comportare costi aggiuntivi per il Cliente.
Ack s.r.l. non è in alcun modo responsabile della natura ed entità dei dati immessi dall'utente nel server di sua proprietà.
L'Utente garantisce che i dati immessi sul server di Ack s.r.l. mediante l'utilizzo del software InNuvola sono nella sua piena disponibilità e non violano alcuna norma di legge o diritti di terzi. L'utente mantiene la titolarità di quanto sopra assumendone ogni responsabilità in ordine al contenuto, esonerando il Fornitore da qualsiasi responsabilità civile e penale ed onere di accertamento e/o controllo da parte degli organi preposti al riguardo.
L'Utente garantisce che i dati immessi sul server di Ack s.r.l. mediante l'utilizzo del software "TwinBill" sono nella sua piena disponibilità e non violano alcuna norma di legge o diritti di terzi. L'utente mantiene la titolarità di quanto sopra assumendone ogni responsabilità in ordine al contenuto, esonerando il Fornitore da qualsiasi responsabilità civile e penale ed onere di accertamento e/o controllo da parte degli organi preposti al riguardo.
L'Utente può usufruire del servizio di assistenza e garanzia fornito da Ack s.r.l., anche esso compreso nelle opzioni a pagamento, per la durata di 12 mesi. Il servizio viene erogato telefonicamente, chiamando al n. 0899358001 o a mezzo e-mail così come specificato all'art 13.
Privacy e sicurezza dei dati
La Ack s.r.l. garantisce all’Utente che i dati caricati sui server saranno adoperati esclusivamente dalla stessa Ack s.r.l. in sicurezza e riservatezza, al solo scopo di fornirvi i servizi richiesti. I dati dell’Utente non saranno in nessun caso trasmessi a terzi.
Inoltre Ack s.r.l. si impegna costantemente nell'aggiornamento dei sistemi informatici e nel controllo della sicurezza al fine di evitare intrusioni nei suoi sistemi o danneggiamenti agli archivi.
Sicurezza dei dati di accesso.
L’Utente riconosce e accetta di essere l’unico responsabile per il mantenimento della confidenzialità delle password associate ai servizi di "TwinBill" allo stesso comunicate via email all'indirizzo specificamente fornito al momento dell'acquisto. Se l’Utente viene a conoscenza di qualsiasi uso non autorizzato della sua password o del suo account, accetta di comunicarlo immediatamente a questa società al seguente indirizzo email: acksrl@open.legalmail.it
ART.4 - MODALITA' DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
4.1 - 4.1 - Il contratto si conclude quando Ack s.r.l. riceve dall’Utente il modulo d'attivazione sottoscritto in ogni sua parte obbligatoria, con le procedure previste per la conclusione dei contratti on line le quali consentono in ogni fase la correzione degli errori di compilazione e la possibilità di tornare alla fase precedente. In ogni caso Ack s.r.l. invierà all'utente e-mail di conferma d'ordine all'indirizzo di posta elettronica PEC dallo stesso indicato. Il modulo d’attivazione (compilato in fase di registrazione) conterrà i dati inviati dall'utente, il dettaglio dei costi e la data di attivazione dei servizi richiesti.
L’utilizzo del software e dei servizi connessi sarà possibile solo dopo l'avvenuto pagamento con le modalità di cui all'art. 6. In caso di pagamento a mezzo carta di credito o paypal, contestuale all'invio del modulo d’attivazione online, sarà possibile l'attivazione istantanea del servizio; in caso di pagamento a mezzo bonifico Ack s.r.l. consente all'Utente l’uso del software "TwinBill" e l'attivazione dei servizi suddetti al momento del ricevimento del modulo d'attivazione online, salvo la sospensione del servizi ed il divieto di utilizzo del software concesso in licenza in caso di mancato pagamento entro 15 giorni dalla data di attivazione indicata in fattura. In caso di pagamento in ritardo, previa corresponsione della penale di cui all'art. 7, Ack s.r.l. provvederà alla riattivazione di quanto sopra.
4.2 - Il modulo d'attivazione è posto nella pagina successiva all'opzione selezionata o, nel caso degli acquisti singoli, al termine della procedura di selezione, la quale prevede l'inserimento nel carrello virtuale del software o dei servizi oggetto di acquisto, così come indicata nella apposita pagina del sito www.ackweb.it
4.3 Ack s.r.l. si riserva di accettare gli ordini dai soli soggetti in possesso di Partita IVA o Codice Fiscale i quali hanno compiuto il 18° anno di età. Per esigenze di tutela e salvaguardia della clientela, Ack s.r.l. si riserva la facoltà di contattare l'Utente prima di consentire in via definitiva l’utilizzo del software. A tal fine l'Utente è obbligato a comunicare/confermare la veridicità dei dati immessi nell’ordine.
4.4 - Ack s.r.l. si riserva inoltre il diritto di non accettare gli ordini nei seguenti casi:
- fornitura di dati anagrafici e/o di pagamento non reali;
- precedente inadempimento a qualsiasi titolo nei confronti di Ack s.r.l;
- iscrizione nell'elenco dei protesti;
- assoggettamento a procedure concorsuali. In tutti questi casi la Ack s.r.l. si ritiene libera da ogni obbligo.
ART.5 – DURATA DEL CONTRATTO. RINNOVO
Le licenze dei software, il servizio di assistenza e garanzia, come scelto, e quello di mantenimento su server messi a disposizione hanno durata di 36 mesi dal ricevimento del modulo d'attivazione online, relativo al pacchetto o alle singole applicazioni acquistate, rinnovandosi tacitamente di ugual periodo fintanto che non avvenga disdetta da comunicare da una delle parti all'altra entro 120 gg dalla scadenza a mezzo comunicazione certificata (PEC o raccomandata a/r). Trascorsi i primi 36 mesi, se la licenza non è stata rinnovata, l'Utente perde ogni diritto di utilizzo del software ed i servizi ad essi relativi saranno cessati.
ART. 6 CORRISPETTIVI E MODALITA' DI PAGAMENTO
6.1 - Gli importi dei canoni sono richiesti dall'utente e/o indicati on line sul sito www.ackweb.it. Tali importi sono validi per il primo anno di utilizzo dei software e di attivazione del servizio di assistenza e garanzia, riservandosi Ack s.r.l. la facoltà di modificare gli importi per gli anni successivi, dandone in ogni caso comunicazione scritta entro 60 giorni dalla scadenza del contratto.
Il pagamento avviene con le modalità qui di seguito descritte sia per l'acquisto che per il rinnovo delle licenze così come per il servizio di assistenza e garanzia e di mantenimento su server Ack s.r.l.:
- 1) a mezzo bonifico bancario intestato alla Ack s.r.l. come da idonea comunicazione a cura della stessa. E' altresì prevista la richiesta domiciliazione di incasso mediante procedura SEPA nelle due versioni "B2B" o "CORE".
- 2) mezzo carta di credito e deve essere effettuato online selezionando il tasto apposito al momento della compilazione del modulo di ordine. A tal fine sono accettate esclusivamente le carte di credito VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, e solo dal titolare/intestatario della carta utilizzata. Verranno accettate solo Carte di Credito emesse in Italia ed i cui titolari siano residenti in Italia. La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati. La verifica della correttezza dei dati di pagamento comunicati dall'Utente è esclusiva responsabilità degli Istituti Emittenti delle Carte di Credito.
- a mezzo del sistema PayPal e deve essere effettuato con le stesse modalità previste per la carta di credito. Il pagamento a mezzo PayPal può essere effettuato esclusivamente solo dal titolare/intestatario dell'account PayPal utilizzato. Verranno accettati solo i pagamenti effettuati in valuta euro e da account i cui titolari sono residenti in Italia. In caso di pagamento attraverso la modalità PayPal, l'Utente verrà indirizzato alla pagina di login di PayPal, una volta confermato il pagamento sul sito PayPal l'Utente, verrà rediretto sul portale per confermare l'invio del modulo di iscrizione o nell'area di amministrazione per confermare la richiesta di attivazione del servizio. La verifica della correttezza dei dati di pagamento comunicati dall'Utente è esclusiva responsabilità di PayPal
6.2 - Ai sensi dell' art. 4 Ack s.r.l. consentirà l’utilizzo dei software ed attiverà il servizio di assistenza, come scelto, al ricevimento dell'ordine on line anche nel caso di pagamento a mezzo bonifico, salva la sospensione di cui all'art. 4.
ART.7 – FATTURE - CLAUSOLA PENALE
L'Utente è tenuto ad indicare fra i dati richiesti la Ragione Sociale e la Partita Iva o Codice Fiscale per l'emissione della fattura relativa al pagamento del pacchetto scelto o del suo rinnovo. In seguito all'acquisto della licenza del software, del servizio di assistenza e di quello di mantenimento sul server, indipendentemente dalla modalità prescelta di pagamento, sarà emessa regolare fattura. In caso di pagamento a mezzo bonifico (ovvero a mezzo domiciliazione SEPA) sarà emessa fattura con scadenza a valuta concordata. Nell'ipotesi di rinnovo delle licenze e del servizi suddetti Ack s.r.l. emetterà alla data di scadenza di ciascun anno fattura pagabile a vista o secondo opportuna dilazione concessa. In ogni caso il mancato o ritardato pagamento della fattura nei termini indicati comporterà da parte dell'Utente il pagamento di una penale pari a € 10,00 per ogni giorno di ritardo, salvo il danno ulteriore. Le fatture, che saranno inviate all’Utente preferibilmente tramite "TwinBill" nella sezione "Comunicazioni" del menu del software, dovranno essere pagate secondo la modalità accordata sul conto corrente ivi indicato a prescindere da ogni eccezione o contestazione.
Art.8 – CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
Ove il ritardo superi 30 gg dalla scadenza della fattura il contratto si intende risolto di diritto per grave inadempimento. Il contratto concluso tra Ack s.r.l. e l'Utente si risolve di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c. allo spirare del termine prima espresso. Inoltre il contratto si intende irrimediabilmente risolto nei casi in cui: a) mancato o ritardato pagamento di anche uno solo dei corrispettivi di cui all' art. 6 delle presenti condizioni generali di licenza, b) violazione dell'art. 9 delle presenti condizioni generali di licenza c) fallimento o sottoposizione a procedura concorsuale coatta o volontaria dell'Utente.
La risoluzione del contratto per colpa dell'Utente comporta l'obbligo del medesimo di interrompere l’utilizzo dei servizi scelti. Ack s.r.l. avrà facoltà di richiedere il risarcimento dei danni subiti e non sarà in ogni caso tenuta alla restituzione, neppure parziale, del canone versato dall’Utente. Art.9
ART.9 – PROPRIETA'
9.1 - Il software "TwinBill", i software costituenti applicazioni aggiuntive al software "TwinBill", ogni loro copia ed ogni parte od elemento di essi (ivi inclusi, in elencazione esemplificativa e non esaustiva: ogni immagine, icona, testo e "applet"), la documentazione elettronica ed "on-line" relativa ai prodotti Software sono di proprietà esclusiva di Ack s.r.l., e pertanto sono tutelati dalle leggi sul diritto d'autore e della proprietà intellettuale nazionali e dalle norme comunitarie e dai trattati internazionali in materia in quanto applicabili. Tutti i diritti sui marchi, sulle denominazioni dei prodotti e su ogni altro segno distintivo sono riservati a Ack s.r.l..
9.2 - Ack s.r.l. concede all'Utente, per la durata del contratto (rinnovabile), l’utilizzo del software applicativo "TwinBill" senza diritto di esclusiva, secondo le modalità di cui alle presenti condizioni generali di licenza presenti altresì nella documentazione elettronica (manuale d'uso) relativa ai Software, il cui testo è scaricabile dall'account acquistato.
9.3 - L’Utente licenziatario che abbia corrisposto il canone, può utilizzare il Software alle condizioni e con i limiti di cui alla presente licenza.
9.4 - I prodotti software sono concessi in licenza d’uso quali prodotti unitari. Le sue singole parti componenti non possono essere separate per l’utilizzo in ambienti di elaborazione distinti o da parte di soggetti diversi da quelli autorizzati.
ART. 10 ESCLUSIONE DI GARANZIA
Le garanzie vengono prestate a termine di legge alla condizione che l’utente acquisti il servizio di assistenza e garanzia compreso nel pacchetto prescelto. Il software oggetto della presente licenza viene concesso nella versione "così com'è", Ack s.r.l. non presta e non riconosce alcuna garanzia per vizi originari o sopravvenuti e non formula alcuna promessa di qualità, buon funzionamento dei software medesimi, salvo che l'Utente acquisti il servizio di assistenza e garanzia, compreso nel pacchetto prescelto.
ART. 11 LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’
In nessun caso Ack s.r.l. sarà responsabile per i danni diretti o indiretti (inclusi anche il danno per perdita o mancato guadagno o risparmio, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o dati ed altre perdite economiche) derivati all’Utente ovvero a terzi dall’uso o mancato uso del prodotto Software e dei relativi servizi.
ART. 12 AGGIORNAMENTI
Le presenti condizioni di licenza d’uso si applicano anche alle versioni di aggiornamento del prodotto software così come alle migliorie o alle modifiche degli stessi software.
ART. 13 SERVIZIO DI ASSISTENZA E GARANZIA – CONSULENZA - MODIFICHE PERSONALIZZATE
L'Utente del programma "TwinBill" e dei prodotti software applicativi oggetto di licenza d'uso usufruisce dei servizi di assistenza e garanzia (laddove acquistato) per la soluzione dei singoli problemi del software stesso. Per la consulenza e la manutenzione, ovvero per la personalizzazione dello stesso software, i suddetti servizi sono resi telefonicamente con eventuale collegamento al computer dell'Utente o mediante comunicazione e-mail all’indirizzo di posta elettronica: acksrl@open.legalmail.it, tramite il personale Ack s.r.l..
I suddetti servizi sono resi esclusivamente dietro pagamento da parte dell’Utente secondo i prezzi comunicati per ciascun singolo caso ovvero indicati sul sito www.ackweb.it. Nel caso in cui i servizi richiedano trasferte di personale, le spese relative sono a carico dell’Utente.
L’Utente acconsente che l’utilizzo di qualsiasi prodotto software di cui alla presente licenza, ovvero ed anche in esecuzione ad attività di sviluppo e "personalizzazione" svolte in maniera specifica per l’Utente, è sottoposto a tutte le disposizioni contenute nelle presenti "Condizioni Generali di Licenza d’Uso di Software Applicativo di InNuvola" che l’Utente dichiara di ben conoscere e, comunque, di accettare.
ART.14 - DISPOSIZIONI GENERALI
Il presente contratto annulla e sostituisce ogni precedente accordo intervenuto tra le parti in ordine allo stesso oggetto. L'utente non potrà cedere o comunque trasferire a terzi il presente contratto di licenza o i diritti o gli obblighi che da esso ne derivino, senza il preventivo consenso di Ack s.r.l.. Ack s.r.l., invece, potrà cedere il presente contratto dandone comunque comunicazione all’utente.
ART.15 - COMUNICAZIONI
Tutte le comunicazioni che l'Utente è tenuto ad inviare a Ack s.r.l. in adempimento delle presenti condizioni generali di contratto, compresa quelle per la richiesta di assistenza, devono pervenire al seguente indirizzo: Ack s.r.l. Via Michele Conforti, 3, cap. 84124, Salerno (SA), a mezzo raccomandata a/r. La comunicazione potrà altresì essere inviata a mezzo di e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: acksrl@open.legalmail.it, purché sia confermata con raccomandata a/r entro le 48 ore successive.
Tutta le comunicazioni al Cliente relative alle presenti condizioni generali di contratto potranno essere effettuate da Ack s.r.l. telefonicamente o a mezzo raccomandata a/r ovvero mediante invio di e-mail all’indirizzo di posta elettronica inviata dall’Utente (ovvero attraverso la specifica sezione di "TwinBill"), al numero telefonico o al recapito o all'indirizzo di posta elettronica indicati dal Cliente in sede di compilazione del modulo d'attivazione. Le parti concordano che l'invio di comunicazioni a mezzo di posta elettronica è parificato, a tutti gli effetti, a scrittura privata ai sensi dell'art. 2702 c.c.
ART.16 - INVALIDITA' PARZIALE
L'eventuale invalidità di una o più clausole o di parti di esse delle presenti condizioni generali di contratto non stravolge le intere condizioni generali di contratto o le altre clausole in esse contenute non interessate da invalidità, le quali dovranno ritenersi pienamente valide ed efficaci.
ART.17 - LEGGE APPLICABILE
Le presenti condizioni generali di contratto sono regolate dalla legge italiana. Per quanto non espressamente previsto dalle presenti condizioni generali di licenza si applicheranno le disposizioni del Codice Civile.
ART 18 - FORO COMPETENTE
Per le controversie relative all'interpretazione/esecuzione del contratto o delle presenti condizioni generali di contratto sarà competente in via esclusiva il Foro di Salerno qualora l'Utente sia una persona giuridica o una persona fisica che stipula il contratto per scopi inerenti all'attività imprenditoriale o professionale esercitata.
ART.19 - INFORMAZIONI EX ARTT. 7 e 12 D.LGS. 70/2003
Ai sensi di quanto previsto dagli artt. 7 e 12 D.lgs 70/2003 il Cliente prende atto che:
- 1) Il fornitore del software "TwinBill", dei software di gestione dello stesso e del servizio di assistenza è la società Ack s.r.l. con sede in Salerno (SA), cap. 84124, sede legale Via Michele Conforti, 3 - Partita IVA 05228550652; gli eventuali reclami o richieste di assistenza e ogni altro tipo di comunicazioni a cui l'Utente è tenuto dalle presenti condizioni generali di licenza devono essere inviate all'indirizzo sopraindicato o mediante e-mail all'indirizzo di posta elettronica acksrl@open.legalmail.it
- 2) Il software "TwinBill", acquistabile online sul sito www.ackweb.it con le modalità indicate all'art.6 delle presenti condizioni generali, viene fornito con licenza d’uso a pagamento, mediante corresponsione di un canone anticipato annuale.
- 3) Il pagamento può essere effettuato on line al momento della compilazione del modulo d'attivazione mediante carta di credito, paypal o può essere effettuato mediante bonifico con le modalità di cui all'art. 6 delle presenti condizioni generali. La sicurezza delle transazioni on line è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.
- 4) I prezzi di cui all’art. 6.1 hanno validità per i primi 12 mesi dalla conclusione del contratto, Ack s.r.l può apportare variazioni a tali importi per gli anni successivi dandone comunicazione all'utente.
- 5) Il contratto di licenza si perfeziona nel momento in cui Ack s.r.l riceve il modulo d'attivazione dall'Utente e ne invia opportuna accettazione via pec, ha la durata di 36 mesi e decorre dal ricevimento dell'ordine suddetto a cui è contestuale, previo invio di conferma dell'ordine. La conclusione del contratto prevede varie fasi rappresentate: dalla compilazione del modulo di ordine dei pacchetti a pagamento o delle singole applicazioni e servizi presente sul sito www.ackweb.it, inserendo i dati richiesti in ciascuna delle sue parti previste come obbligatorie e potendo correggere i dati inseriti in ognuna delle pagine del modulo anche tornando alla pagina precedente; dalla scelta, al termine della compilazione del modulo, della modalità di pagamento tra quelle previste ai sensi dell'art.6.1; dall'effettuazione del pagamento; dall'invio dell'ordine; dall'invio di una conferma dell'ordine da parte di Ack s.r.l. Il modulo d'attivazione ed i dati relativi al pagamento effettuato saranno archiviati da Ack s.r.l tramite database protetto da password al quale può accedere soltanto il personale Ack s.r.l.
- 6) L'attivazione avviene ai servizi scelti, ai sensi degli artt. 4 e 5 delle presenti condizioni generali di contratto di licenza. Il modulo d'attivazione (in fase di registrazione) deve essere compilato in lingua italiana.
|